Mal di pietre
EAN13
9788874526383
ISBN
978-88-7452-638-3
Éditeur
nottetempo
Date de publication
Nombre de pages
119
Poids
130 g
Fiches UNIMARC
S'identifier

Mal di pietre

nottetempo

Indisponible

Ce livre est en stock chez 5 confrères du réseau leslibraires.fr,

Cliquez ici pour le commander
Nel suo secondo romanzo Milena Agus racconta la storia di una donna (nonna della narratrice), della sua vita, del suo matrimonio e dei suoi amori. In quest'ordine, appunto, perché alla nonna tutto capita un po' in ritardo, quando ormai non ci spera più. A cominciare dal matrimonio tardivo con un uomo che, ospitato dalla famiglia, si sdebita sposandola. E l'amore, quell'amore vagheggiato e sognato da tutti i personaggi di Milena Agus con tanto sfortunato ardore, arriva inaspettato, durante una cura termale per curare il "mal di pietre", i calcoli renali. Il mal di pietre finisce cosi con l'identificarsi col mal d'amore e trascinare l'eroina in una vicenda di assoluta, impensata felicità con il Reduce, un uomo zoppo e sposato, che soffre dello stesso male.
Perfetto e unico come una pietra preziosa, questo romanzo di Milena Agus ne conferma le grandi qualità di scrittura e di invenzione narrativa.
Version française (traduite) : [[https://www.librairiedialogues.fr/livre/9922455-mal-de-pierres-agus-milena-liana-levi,LINK:https://www.librairiedialogues.fr/livre/9922455-mal-de-pierres-agus-milena-liana-levi]]
S'identifier pour envoyer des commentaires.